Sfoglia per Serie EMBODIMENT, EDUCATION, INCLUSION
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Dare al corpo un ruolo centrale nella scuola? Cosa è cambiato e cosa può ancora essere cambiato • Giving the body a central role in school? What is changed and what can still be changed
2020-01-01 Palumbo, C.
Embodiment and Complex Communication Needs: AAC as inclusive practice.
2020-01-01 Galdieri, Michela
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico / Pedagogical and didactic implications of the autistic embodiment
2020-01-01 Agrillo, F.; Zappalà, E.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dare al corpo un ruolo centrale nella scuola? Cosa è cambiato e cosa può ancora essere cambiato • Giving the body a central role in school? What is changed and what can still be changed | 1-gen-2020 | Palumbo, C. | |
Embodiment and Complex Communication Needs: AAC as inclusive practice. | 1-gen-2020 | Galdieri, Michela | |
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico / Pedagogical and didactic implications of the autistic embodiment | 1-gen-2020 | Agrillo, F.; Zappalà, E. |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile